Pacchetti TMRE di consulenza immobiliare

Sapevi che il privato o l’agente immobiliare non è tenuto a dare all’acquirente garanzie circa la regolarità amministrativa, tecnica o urbanistica dell’immobile?

Senza questa documentazione comprovante, potresti trovarti di fronte alla possibilità di avanzare un’offerta ed impegnarti per l’acquisto di un immobile abusivo, con irregolarità pendenti, conclamate, oppure con ipoteche e pignoramenti.

Succede che le proposte d’acquisto o i compromessi di vendita siano stilati su modelli scarni e semplicistici.

Succede anche che prevedano clausole condizionanti e sospensive che, seppure stese nelle forme dovute, impegnano l’acquirente e il venditore senza tutelarlo o mettendolo in una situazione senza vie d’uscita.

Sempre più clienti si rivolgono a me richiedendo assistenza e consulenza alla compravendita.

C’è una domanda crescente sia da parte dell’acquirente e del venditore che compra/vende da privato o che ha a che fare con un agente immobiliare che non sembra affidabile o non sufficientemente preparato nell’arte della negoziazione o sulla complessa normativa catastale, urbanistica e civile afferente agli immobili.

Per questo ho studiato due pacchetti per chi ha necessità di una consulenza a 360° sugli aspetti giuridici, tecnici e pratici per condurre il cliente venditore e acquirente attraverso tutte le fasi della compravendita di un immobile, per far sì che sia un grande affare a scanso di imprevisti e spiacevoli conseguenze.

α.

Pacchetto “alfa” di
consulenza per il venditore

Se acquisti questo pacchetto avrai il mio supporto in merito a:

Ω

Pacchetto “omega” di consulenza per l’acquirente

Se scegli questo pacchetto sarò in grado di offrirti:

Perché scegliere me?

Sono una Realtors® con certificazione Real Estate Negotiation
Expert Course

Possiedo la certificazione di Seller Representative Specialist

Possiedo la certificazione di Accredited Buyer’s Representative

Se hai bisogno di assistenza prima,
durante e dopo la trattativa