Perché scegliere un consulente immobiliare di parte (NAR Realtor)

Il consulente immobiliare di parte (N.A.R. Realtor)

Se ti trovi nelle condizioni di vendere un immobile, hai bisogno di scegliere un professionista che ti fornisca le giuste garanzie.

Se affidi la gestione del tuo patrimonio immobiliare ai Realtors® (dall’inglese, immobiliaristi) affiliati N.A.R, trovi consulenti immobiliari di parte che hanno l’obbligo di garantire professionalità ad altissimi livelli, ad esclusiva tutela dei tuoi interessi.

realtor

Scegliere un professionista con la certificazione di Real Estate Negotation Expert, corrisponde alla volontà di cercare (e trovare) qualità nel servizio di cui hai bisogno.

Fornire l’incarico in esclusiva ad un consulente che lavora solo per te, significa comunque accedere anche ai colleghi agenti che fanno parte del suo network e che, supervisionati e coordinati da lui, potranno collaborare al raggiungimento dell’obiettivo.

Questo aspetto, come capirai, aumenta notevolmente le possibilità di vendere al miglior prezzo possibile.

SRS Seller Representative Specialist

Operando nel mercato immobiliare milanese da oltre trent’anni, ho una certa dimestichezza ed esperienza per riuscire a trovare i migliori interlocutori che possono aiutare a raggiungere l’obiettivo finale con la soddisfazione di tutte le parti in gioco.

Scegliere un consulente di parte, significa selezionare un professionista che conosca le continue evoluzioni del mercato e che le affronti con capacità, circondandosi di un network affidabile.

Un Seller Representative Specialist si è formato ottenendo credenziali di altissimo livello, pensate per elevare gli standard professionali della categoria: conosce le esigenze specifiche del venditore e ti sosterrà in tutte le fasi della trattativa, riuscendo a ottenere il risultato senza che ciò gravi sui tuoi impegni personali e professionali.

Il Realtors saprà riconoscere e valorizzare l’immobile per curare esclusivamente i tuoi interessi, ottenendo i migliori risultati possibili.

Il mio obiettivo professionale è quello di superare le tue aspettative e costruire un rapporto di massima fiducia, affinché ti senta rappresentato al meglio.

La certificazione necessaria per ottenere l’affiliazione all’Associazione Nazionale dei Consulenti immobiliari di parte, mi ha visto ripercorrere la teoria delle tecniche di negoziazione e le strategie di marketing strategico immobiliare che derivano dalla scuola statunitense.

Sono solita applicarle nel quotidiano, fanno ormai parte del mio DNA e diventano determinanti per una transazione di successo.

Maria Luisa Rotondo

Scegliere un Consulente di parte immobiliare, offre la garanzia del  più alto livello di etica professionale e pratiche commerciali: il codice etico è un obbligo da rispettare e che, oltretutto, mi vede impegnata in prima linea nell’applicarlo.

Se stai cercando un consulente immobiliare di parte per vendere un immobile, puoi contattarmi.

Sono Maria Luisa Rotondo, Founder della Tailor Made Real Estate, Realtor certificata N.A.R.